Stihl Motosega MS 172 Barra 40cm 3/8″P 2-MIX

250,00

Dati tecnici

Cilindrata 31.8 cm³
Potenza 1.40 kW
Potenza 1.90 CV
CO2 849 g/kWh
Peso unitario senza carburante 4.5 kg 1)

 

La motosega MS 172 di STIHL rappresenta una scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e maneggevolezza. Dotata di un motore a benzina da 32 cm³, questa motosega offre una potenza di 1,4 kW (equivalenti a 1,9 PS) pur mantenendo un peso contenuto di 4,7 kg.

Dettagli

  • Motosega a miscela per il taglio della legna da ardere
  • Comodo anche durante lunghi periodi di utilizzo grazie al sistema antivibrante STIHL
  • Tensione catena laterale
COD: 11482000011 Categorie: ,

Descrizione

MS 172
Per tagliare legna da ardere o per la cura della proprietà, sia per lavori privati che per professionisti nel giardinaggio e nella cura del paesaggio, così come nell’artigianato, la compatta motosega STIHL MS 172 è un modello flessibile.

La motosega STIHL MS 172 si distingue per il potente motore STIHL 2-MIX, che garantisce un’ottima prestazione di taglio con un consumo ridotto. La catena STIHL 3/8″ P di serie, con la sua stretta fessura di taglio, assicura tagli precisi. Grazie al sistema antivibrante STIHL, lavori con la motosega STIHL MS 172 in modo confortevole, riducendo l’affaticamento di muscoli e articolazioni. La tua motosega funziona in modo uniforme e silenzioso.

Particolarmente comoda è la leva di comando unica, che ti permette di eseguire tutte le funzioni con una sola mano. Dopo una pausa di lavoro, la motosega è subito pronta per ripartire, poiché la leva combinata con funzione di arresto ritorna automaticamente alla posizione di funzionamento. Un altro vantaggio nell’uso della MS 172 di STIHL è la tensione laterale della catena, che consente di tendere la catena in modo sicuro e semplice senza contatto con la catena affilata o le punte del dente di arresto.

TENSIONAMENTO SEMPLICE E IN TUTTA SICUREZZA. Il tendicatena laterale consente un tensionamento e una sostituzione della catena semplici, rapidi e in tutta sicurezza. La vite di tensionamento viene azionata lateralmente attraverso il coperchio del rocchetto.
TENSIONE LATERALE DELLA CATENA
FACILE DA UTILIZZARE. Sulla leva combinata è necessaria un’unica posizione di avviamento. Dopo lo spegnimento, la leva di comando ritorna automaticamente nella posizione di funzionamento grazie alla funzione di arresto. Se il motore è ancora caldo, sarà possibile riavviarlo direttamente.
LEVA COMBINATA CON FUNZIONE DI ARRESTO

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Stihl Motosega MS 172 Barra 40cm 3/8″P 2-MIX”

Ti potrebbe interessare…